26 Novembre 2020
Area articoli

Sabato 29 agosto il primo dei "Concerti di fine estate"

24-08-2020 20:33 - VITA PARROCCHIALE
Ci prepariamo a vivere il primo appuntamento dei “Concerti di Fine Estate” realizzato dal parroco don Michele Giulio Masciarelli con la collaborazione di Nicola Mercante e del gruppo pastorale “Le Vele della Cultura – Paolo VI”.
L’evento è realizzato col prezioso Patrocinio del Comune di Francavilla al Mare, e con la sponsorizzazione del caseificio “Sapori di Puglia”.
Sabato prossimo, 29 agosto alle ore 21.00, vi attendiamo per una "Serata all’opera… e non solo " nella chiesa parrocchiale di Santa Maria Maggiore: verrà presentato un ensemble musicale che ci farà percorrere straordinarie vie di bellezza.
Tre artisti, Mariarita D’Orazio (Soprano), Carlo Assogna (Tenore) e Fabio D’Orazio (Pianoforte e Fisarmonica), ci proporranno un concerto ricco di emozione.
Si ricorda che per il rispetto delle vigenti normative ANTI-COVID occorre indossare la mascherina, rispettare le distanze di sicurezza all’interno della chiesa parrocchiale e prenotarsi gratuitamente contattando Giovanna Matricardi (347 1702987) o Manuela Gentile (349 8225380), tutti i giorni dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio