26 Novembre 2020
Area articoli
Il parroco con gli artisti

Grande consenso per i concerti di fine estate

12-09-2020 14:19 - VITA PARROCCHIALE
"Ho apprezzato il ritmo e la leggerezza del Jazz". Così si è espresso don Michele Giulio Masciarelli, dopo la serata musicale di sabato 5 settembre, interpretando anche gli applausi e la standing ovation dei tanti presenti.
Grandi consensi hanno suggellato il secondo appuntamento culturale “Concerti di Fine Estate” che il Parroco ha organizzato con la collaborazione di Nicola Mercante e del Gruppo pastorale “Le Vele della Cultura – Paolo VI”, con il prezioso Patrocinio del Comune di Francavilla al Mare.
“Sotto le stelle del Jazz”, è stato il titolo dello straordinario percorso musicale proposto. Tre giovani artisti, tre ragazzi pieni di talento che si sono conosciuti all’università, uniti dalla stessa grande passione: la musica. Pierpaolo Zenni, pianista abruzzese, Daniele Marrone, contrabbassista campano e Riccardo D’Errico, batterista lombardo; hanno regalato ai numerosi convenuti uno spettacolo interessante, pacatamente frizzante, un mix di atmosfere leggere e ritmate tratte dal repertorio jazzistico italiano e internazionale.


Il pubblico presente

Non è mancato un omaggio al M° Ennio Morricone eseguito anche da Marco Zenni, giovane trombettista in erba che ha commosso i numerosi presenti.
Alla fine il saluto del Parroco ha concluso la bella serata.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio